PALLAMANO: TURNO INFRASETTIMANALE PER LA LEONESSA

208

Si giocherà domani sul campo del S.Filippo il recupero della 3’ giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 femminile. Le bresciane alle ore 20:30 sfideranno le milanesi del Ferrain, ferme a zero punti in classifica. La Leonessa con 7 partite giocate si trova in quarta posizione e cercherà di chiudere in positivo per la continua risalita.

Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Le ragazze a disposizione di mister Lancini sono Barbariga, Girotto, Machina, Aglio, Bellini, Brescianini, Bindini, Colombo, Delbarba, Franchi A, Franchi F., Libris, Medina ed il capitano Zoraima Torriani. “Faremo del nostro meglio” – commenta il capitano – “dalla gara contro il Sassari il mister ha richiesto sempre più concentrazione, veniamo da due vittorie consecutive e vogliamo dare continuità. Ora abbiamo le ultime gare ed essendo molto ravvicinate fra loro, dobbiamo giocare al meglio le nostre carte a disposizione”.

 In diretta Facebook dalle ore 20:30 Leonessa Brescia vs Ferrarin.

Pallamano Leonessa -stampa-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy