BRESCIA, GASTALDELLO: “COSENZA? SEGNO DEL DESTINO”

194

IL TECNICO: “SODDISFATTO DAL MERCATO. OBIETTIVO STAGIONALE? MANTENIMENTO DELLA CATEGORIA”

Brescia-Cosenza alla prima gara (che poi è la 4°) del campionato di Serie B delle rondinelle. L’ha definito un segno del destino Daniele Gastaldello pronto a debuttare con la sua squadra in stagione.

“Ripartiamo dal Cosenza, e io credo nel destino! La sera del 1° giugno c’è l’ho stampata in testa. Come più volte ho avuto modo di dire non meritavamo di perdere nella doppia sfida. Credo che le motivazioni usciranno da sole vista l’importanza di partire bene. Non è stato facile cominciare il ritiro senza sapere in quale categoria avremmo giocato ma finalmente è arrivato il momento di scendere in campo. Da parte di tutti è stato fatto uno sforzo importante. Obiettivo stagionale? Mantenere la categoria, poi vedremo in corso d’opera. Mercato? Sono soddisfatto delle operazioni effettuate fino qui ma abbiamo un po’ di tempo in più per sistemare le cose. Contro il Cosenza avremo alcuni ragazzi nuovi e alcuni infortunati ma siamo pronti!”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy