BRESCIA: IL PRIMO COLPO SARÀ IL RITORNO DI MOROSINI

2.196

Il primo vero acquisto della prossima stagione del Brescia in Serie B può essere in realtà un cavallo di ritorno. Si tratta di Leonardo Morosini di rientro dal prestito all’Ascoli. Così scrive il Bresciaoggi in edicola.

Con la maglia dei marchigiani l’attaccante bergamasco di nascita ma bresciano d’adozione ha collezionato 19 presenze segnando 6 reti contribuito alla salvezza della formazione ascolana.

Superati i tempi in cui Leo era la quinta scelta di Eugenio Corini, chiuso da Balotelli, Donnarumma, Torregrossa e Aye, l’attaccante si è rigenerato con la maglia bianconera. Con la retrocessione in Serie B del Brescia tutto si è nuovamente capovolto a favore del calciatore di Ponte San Pietro.

Il suo accordo con l’Ascoli scade il 30 agosto. In funzione dell’inizio ritiro del Brescia attorno al 20 agosto (data probabile il 24) a breve potrebbe esserci un contatto tra le parti per una risoluzione anticipata del contratto stipulato il 16 gennaio.

Leonardo Morosini è calciatore ben conosciuto da Giorgio Perinetti. I due si sono incontrati per un breve periodo al Genoa. Da profondo conoscitore della materia il nuovo direttore sportivo del Brescia non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per le qualità tecniche e umane del calciatore.

Al momento non c’è stato ancora alcun contatto tra le parti ma Leonardo morde il freno per poter tornare ad essere protagonista con la maglia con la “V” bianca sul petto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy