BRESCIA, TORREGROSSA TORNA IN GRUPPO

468

Secondo allenamento per Eugenio Corini, seconda giornata di lavoro per il Brescia in preparazione alla sfida di domenica a Ferrara contro la Spal.

Eugenio Corini ha tarchiato la squadra con una doppia sessione d’allenamento: una al mattino e la seconda nel pomeriggio.

Il tecnico del Brescia ha lavorato sia sull’aspetto fisico e quindi sulla tenuta atletica ma anche su quello tecnico-tattico provando soluzioni per sfidare la squadra di Leonardo Semplici.

La buona notizia di giornata è il rientro in gruppo di Ernesto Torregrossa. L’attaccante era rimasto a parte nella giornata di lunedì ma solo a scopo precauzionale. Oggi in entrambe le sedute il giocatore ha svolto l’intera giornata.

In vista della Spal Eugenio Corini conta su di lui per schierarlo al centro dell’attacco. Da capire chi sarà il partner: Donnarumma o Balotelli?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy