FERALPISALO’: IL RITORNO DI VOLTAN NELLA TANA DEI LEONI

85

IL GIOCATORE TORNA A VESTIRE LA CASACCA VERDEBLU’ DEI GARDESANI. ARRIVA DAL SUDTIROL

Della serie “a volte ritornano”. Non è la prima volta che un calciatore dopo aver lascito la Feralpisalò decida di tornare. Era accaduto a Simone Guerra attualmente in rosa, a Luca Miracoli e ora a Davide Voltan. L’ormai ex giocatore del Sudtirol è già a disposizione di Stefano Vecchi ed oggi ha firmato il suo contratto che lo legherà fino al termine della stagione con i gardesani.

Questo il comunicato:

Feralpisalò Srl è lieta di comunicare di aver acquisito dall’FC Südtirol, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Davide Voltan. L’attaccante, classe 1995, questa mattina (martedì 3 gennaio 2023) si è già aggregato al gruppo di mister Vecchi. È un ritorno, quello di Voltan, che aveva già vestito la maglia verdeblù nella stagione 2017/2018 collezionando 33 presenze, 3 reti e 6 assist.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy