FERALPISALO’, VITTORIA NUMERO 150

254

Il 20 settembre 2009 una neonata Feralpisalò ottiene il suo primo successo della storia.  Il 18 gennaio 2020 la vittoria numero 150, 1-0 in casa contro la Fermana (91′, Ceccarelli).

È in corso la quinta giornata del campionato di serie C2 (allora Seconda Divisione) e, dopo quattro pareggi consecutivi nelle prime quattro giornate (Canavese, Rodengo Saiano, Sambonifacese e Sudtirol), al Turina arriva il Pavia di Mangone, Benny Carbone e Pavoletti: 2 a 0 il risultato finale per i Leoni del Garda grazie ai gol di Rossetti e Graziani.

È la prima di 150 che in dieci anni si sono susseguite e hanno regalato soddisfazioni non da poco. La promozione in serie C1, l’assestamento in categoria e la lotta per fare il passo in più, culminato con la semifinale playoff dello scorso anno. Ironia della sorte, anche la vittoria numero 50 e numero 100 sono maturate con lo stesso risultato: 2 a 0 contro il Como nel 2013 e nel 2016 contro il Santarcangelo.

Fino al 91’ della partita di sabato contro la Fermana, quando il gol di Tommaso Ceccarelli ci ha regalato la 150esima soddisfazione.

Un traguardo che ci rende orgogliosi. Un traguardo che rispecchia il lavoro e la dedizione che contraddistingue lo spirito dei Leoni del Garda. Un traguardo che vogliamo presto superare e rimpinguare. Perché siamo giovani, ma abbiamo fame selvaggia di futuro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy