GERMANI, BUSCAGLIA: “ANDIAMO AVANTI CON IL PERCORSO”

88

La Germani Basket Brescia Leonessa affronta in trasferta lAcqua S.Bernardo Cantù. Per la Leonessa si tratta del 12 impegno di campionato. Si gioca al PalaBanco di Desio, palla a due alle ore 19.00.

“Dobbiamo andare avanti con il nostro percorso e continuare ad alzare il livello del nostro gioco. Avere la giusta intensità per tutti i 40′ è quello che stiamo cercando di imporci come squadra”.

“Ci sono cose che stanno andando meglio e altre sulle quali dobbiamo migliorare, con il desiderio di fare risultato sempre in testa e con l’idea chiara che abbiamo voglia di vincere ogni partita senza guardare alla classifica – commenta l’allenatore della Germani -. Così è sempre stato da quando ho iniziato questa avventura, accompagnando questa esigenza agli obiettivi della singola partita: sarà questa la spinta che accompagnerà ogni nostra azione”.

“Affrontiamo una squadra che viene da una vittoria e ne ha sfiorata una pochi giorni prima – conclude Buscaglia -. Sarà una partita in cui dobbiamo lottare, mantenendo la concentrazione e l’intensità per tutti i 40′. Sono queste le armi a nostra disposizione per provare a portare a casa la partita: determinazione, convinzione, faccia tosta e il coraggio, che dobbiamo avere di domenica in domenica, che si giochi in casa o in trasferta. È questa la costante che la mia squadra sta cercando di avere”.

Fonte: Basket Brescia official web site

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy