GERMANI, SI TORNA A GIOCARE: IN CAMPO PER LA SUPERCOPPA

136

Tutto pronto per il ritorno in campo della Pallacanestro Brescia. La squadra di coach Vincenzo Esposito sarà di scena a Cantù per la gara dell’Eurosport Supercoppa 2020. Appuntamento sabato 29 agosto alle ore 20. Carico il coach della squadra biancoazzurra Vincenzo Esposito.

“Fa molto piacere avere l’opportunità di ritornare in campo dopo tanti mesi di stop con una manifestazione ufficiale e avere l’occasione per cercare di tornare ad una vita normale, sportivamente parlando e non.

A noi questa manifestazione servirà per riprendere confidenza col pallone e conoscere i nuovi giocatori, oltre a continuare il processo di crescita iniziato tre settimane fa con la preparazione fisica e tecnica per l’annata nuova”.

“Attualmente Moss ha un problema muscolare non molto rilevante che verrà rivalutato sabato mattina. Bortolani, invece, ha un problema alla caviglia che verrà rivalutato tra venerdì e sabato. Approfittiamo della fase di preparazione per rimetterci in forma completamente”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy