L’ATLANTIDE IN PUGLIA SOGNA LA SESTA MERAVIGLIA

319

La sesta giornata riporta l’Atlantide Pallavolo Volley al PalaGrotte, dove hanno esordito in questa stagione di A2 strappando un punto sul difficile campo della BCC. Stavolta l’avversario è la Materdomini, che domenica non ha potuto giocare contro Peimar Calci (la gara sarà recuperata il 3 dicembre), successiva avversaria di Brescia al San Filippo il primo dicembre.

La squadra pugliese è composta da elementi di grande esperienza e in casa è decisamente temibile: ha sfiorato l’impresa contro la capolista Ortona solo due turni fa, rimontando da 0-2 e cedendo di misura al tiebreak.

La formazione di casa ha 4 punti in classifica ma non per questo deve fare paura: “Affrontiamo una trasferta difficilissima contro una squadra di valore che col favore del suo pubblico diventa particolarmente ostica – conferma coach Zambonardi –. Di fronte domenica avremo elementi che hanno tanta esperienza sulle spalle, oltre a qualche giovanissimo di talento come Gargiulo. Il campo è caldissimo, ma sappiamo cosa aspettarci”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy