MERCATO: TONALI-INTER, SOGNO BONAVENTURA

518

In attesa di riprendere a giocare in casa Brescia tiene banco il mercato. Massimo Cellino è concentrato a seguire in prima persona gli affari in entrata e in uscita. Facciamo il punto della situazione.

Sandro Tonali: valutato da Massimo Cellino 50 milioni di euro. L’Inter è in pole position in leggero vantaggio su Juventus e Psg. “Tonali ha le qualità per giocare nell’Inter, non so se ha la qualità economica per essere acquistato” le parole del ds neronazzurro Piero Ausilio. Solo cash, niente contropartite tecniche almeno queste sono le richieste di Cellino.

Jesse Joronen: il suo nome è stato accostato al Napoli. Portiere affidabile con grande tecnica e dal grande affidamento. Prelevato in estate dal Copenaghen per 5 milioni l’estremo difensore si muoverà solo per fare il primo portiere (parole dell’agente). Cellino ne chiede almeno 8 di milioni

Andrea Cistana: Attualmente ai box per i postumi d’una operazione ai tendini della gamba destra il centrale di Porta Cremona è valutato da Massimo Cellino attorno agli 8 milioni. Sul classe ‘97 c’è il Napoli ma attenzione anche a Parma, Fiorentina e Cagliari.

Ernesto Torregrossa. Il vice capitano del Brescia è in cima alla lista dei desideri del Benevento. Il presidente Oreste Vigorito lo considera un obiettivo concreto nel caso di promozione in Serie A (praticamente certa). Anche la Lazio pensa a lui per ampliare il parco attaccanti di Simone Inzaghi.

Jhon Chancellor: 3 gol in campionato ed una crescita costante, il gigante venezuelano è seguito da Torino e Parma.

Giacomo Bonaventura: Il centrocampista è in uscita dal Milan con un contratto in scadenza che non verrà rinnovato. Scartata l’ipotesi Atalanta è il Brescia ad aver iniziato a tessere i rapporti per un incredibile colpo di mercato ad un’unica condizione: il Brescia deve rimanere in Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy