PALLACANESTRO BRESCIA: SALTA LA GARA DI EUROCUP

168

La Germani Basket Brescia Leonessa ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, la sospensione e l’annullamento della sfida di Euro Cup contro Buducnost Voli Podgorica

La gara originariamente programmato per martedì 3 novembre, è stata sospesa. La richiesta arriva direttamente dal Buducnost a causa di più casi positivi al COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori in lista di autorizzazione per giocare.

Scopri le offerte su 4zine.it

A seguito della modifica del Regolamento Speciale dovuto al COVID-19, approvato dal Comitato Esecutivo degli Azionisti di ECA, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili.

In queste ore inoltre, in casa Pallacanestro Brescia, si sta riflettendo sul futuro del coach Vincenzo Esposito. Al momento il tecnico è confermato. L’annullamento darà modo di lavorare ancor di più con la squadra per esser pronti alla prossima gara di campionato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy