PANCHINA BRESCIA: IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI LOPEZ

961

Per la panchina del Brescia della prossima stagione sono in forte rialzo le quotazioni di Diego Lopez. Nonostante una retrocessione amara da digerire il tecnico sudamericano potrebbe essere confermato alla guida delle rondinelle nella stagione del rilancio in Serie B.

Questo anche perchè le alternative latitano o scarseggiano. Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto Alessio Dionisi andrà all’Empoli mentre Vincenzo Italiano deve solo scegliere tra Genoa e Parma. La conferma di Lopez, caldeggiata da Massimo Cellino prima della partenza per le vacanze, verrà comunque discussa lunedì in sede alla presenza di Giorgio Perinetti.

Come rivela il Bresciaoggi in edicola non è esclusa una chiamata oltreoceano per sentire, dalla viva voce di Lopez, le reali motivazioni a restare in biancoazzurro. Solo allora Cellino e Perinetti prenderanno una decisione ma l’idea è quella di affidarsi ancora al tecnico uruguayano.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy