REGGINA-BRESCIA: LA SFIDA DEL GRANILLO AFFIDATA A SANTORO

0

Sarà Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere l’ultima gara del girone d’andata del Brescia impegnato nella delicata trasferta di Reggio Calabria contro la Reggina. Si gioca allo stadio Granillo sabato alle 14. Santoro sarà assistito dagli assistenti Prenna e Fontemurato. Il quarto uomo sarà Ubaldi mentre al Var e all’Avar ci saranno Pezzuto e Colarossi.

Santoro è all’ottava direzione in stagione. 6 le partite dirette in Serie B e una in Serie A. In stagione il fischietto messinese non ha mai diretto il Brescia e la Reggina. 2 le direzioni in carriera contro i biancazzurri: entrambe lo scorso campionato, entrambe sconfitte. La prima a Salerno contro la Salernitana (1-0) la seconda in casa nel derby contro la Cremonese. Un solo precedente con la Reggina: in Coppa Italia nell’agosto del 2020: vittoria degli amaranto contro il Teramo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy