SUPERCOPPA ITALIANA, SVELATO IL GIRONE DELLA PALLACANESTRO BRESCIA

40

La Lega Basket Serie A ha ufficializzato il calendario delle gare della Supercoppa Italiana 2020, l’evento che aprirà in via ufficiale la nuova stagione del basket italiano. Inserita nel Girone A assieme a Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano e Pallacanestro Varese, la Germani Brescia farà il suo esordio sabato 29 agosto sul campo dell’Acqua S.Bernardo-Cinelandia Cantù.

L’esordio casalingo è fissato per martedì 1° settembre, quando al PalaLeonessa A2A la squadra di coach Vincenzo Esposito sfiderà l’Openjobmetis Varese. A seguire, il doppio confronto con l’A|X Armani Exchange Milano: trasferta al Mediolanum Forum di Assago venerdì 4 settembre, gara casalinga contro i biancorossi lunedì 7 settembre.

L’ultimo impegno casalingo sarà giovedì 10 settembre contro Cantù, mentre il girone si chiuderà domenica 13 settembre all’Enerxenia Arena di Masnago contro la Pallacanestro Varese.

La Lega Basket provvederà a comunicare successivamente gli orari delle gare e l’eventuale copertura televisiva dell’evento, che si chiuderà con la Final Four in programma venerdì 18 e domenica 20 settembre alla Virtus Segafredo Arena di Bologna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy