PALLACANESTRO BRESCIA: NOTTE DI COPPA CONTRO ULM

285

Il 19 dicembre del 2018 la tavola della Germani era apparecchiata per celebrare il raggiungimento di un traguardo eccezionale, quello delle Top 16 di EuroCup. Solo uno ostacolo si frapponeva tra Brescia e la seconda fase della competizione europea. Un ostacolo che, però, si dimostrò insormontabile.

Per raccontare la partita tra Germani Brescia e ratiopharm Ulm, secondo impegno della nuova stagione della 7DAYS EuroCup, non si può partire da quanto accaduto quasi due anni fa al PalaLeonessa A2A, quando a festeggiare il passaggio alle Top 16 fu proprio la squadra tedesca, capace di dominare il match (97-80) e di lasciare delle vere e proprie macerie al proprio passaggio.

Squadre, motivazioni e condizioni di gioco della partita che si giocherà al PalaLeonessa A2A (diretta Facebook sulla pagina di Pallacanestro Brescia) sono completamente diverse, anche se il pensiero di quanto accaduto due anni fa accompagnerà certamente l’avvicinamento alla gara del secondo turno di EuroCup.

Al di là della voglia di rivincita, però, Brescia dovrà cercare la vittoria per scacciare i brutti pensieri nati dopo le prime tre sconfitte consecutive di inizio stagione e per rilanciare le proprie quotazioni per l’accesso alle Top 16 contro una squadra con cui è destinata a lottare fino alla fine. Sperando che l’esito, questa volta, sia decisamente diverso da quello del passato.

Fonte: Basket Brescia Official Web Site

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy