BRESCIA: PANDOLFI PRONTO A FARE IL SUO INGRESSO NEL GRUPPO?

619

Sabato è stato avvistato in tribuna a seguire il Brescia pareggiare contro il Pescara. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per vedere Luca Pandolfi aggregato al gruppo. L’attaccante è sempre in attesa di poter abbracciare i nuovi compagni. Non ha potuto farlo dal primo di febbraio, giorno del suo trasferimento dalla Turris al Brescia per un contenzioso nato dalle sue condizioni fisiche.

Nei giorni scorsi Pandolfi, accompagnato dai suoi avvocati, ha raggiunto Brescia dove ha svolto un nuovo test medico che ne ha attestato la guarigione dal problema al menisco e la possibilità di essere reintegrato in rosa. A maggior ragione l’attaccante avrebbe anche svolto i tamponi e i test utili per potersi aggregare al gruppo squadra.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Chiaramente sulla vicenda c’è ancora da chiarire chi vincerà la disputa legale approdata alla Corte Federale d’Appello pronta a pronunciarsi il prossimo 27 aprile. Ma a guarigione avvenuta Pandolfi potrebbe tranquillamente essere aggregato alla squadra guidata da Pep Clotet. Ciò avverrà?….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy