BRESCIA, DAL WEB RITORNA DI MODA L’IPOTESI DI UN ESONERO DI INZAGHI

492

Il pareggio raccolto in rimonta contro il Frosinone domenica a Mompiano sembra nuovamente aver messo in discussione la posizione di Filippo Inzaghi. Secondo quanto raccolto dal we l’allenatore sarebbe nuovamente a rischio esonero in caso di ennesimo passo falso. La ricostruzione fornita da alcuni organi di stampa online avrebbe evidenziato come l’atteggiamento avuto dalla squadra nella sfida contro il Frosinone, specialmente nei minuti finali e i cambi operati da Inzaghi, avrebbero riacceso la rabbia del presidente Massimo Cellino.

In particolare il portale Tuttomercatoweb sottolinea come il tecnico piacentino continua a non convincere il patron sardo e le prossime due gare, quella con l’Ascoli in casa di mercoledì e quella con il Comoin trasferta sabato, potrebbero essere decisive per il futuro di Inzgahi.:

In caso di esonero non verrebbe più contattato Diego Lopez (ormai svincolato) ma si è fatto il nome di Gerry Monk, ultimo tecnico agli ordini di Cellino nella sua esperienza al Leeds United. Altro profilo valutato sarebbe quello di Fabio Liverani senza dimenticare Davide Dionigi ancora sotto contratto con il club di via Solferino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy