BALOTELLI-ROCCO SIFFREDI: LA DIRETTA NON S’HA DA FARE

341

Cosa realmente si accaduto è un giallo, sta di fatto che la diretta Instragram tra Mario Balotelli e Rocco Siffredi programmata per sabato 18 alle 21.30 come lo stesso profilo dell’ex pornodivo indicava con una foto raffigurante l’attaccante del Brescia non è stata fatta. L’attesa conversazione non è andata in onda.

L’annuncio social di Rocco Siffredi

I perché sono da ricercare in una serie di fattori. Secondo Tuttosport e Corriere dello Sport il “no” alla chiacchierata tra i due sarebbe arrivato dal Brescia Calcio, in particolare dalla presa di posizione di Massimo Cellino. Dal club di via Solferino si evidenzia come in realtà non sia mai arrivata una negazione alla diretta social bensì come il consiglio di non effettuarla sarebbe arrivato dall’entourage di Super Mario.

Al di la della questione o meno di una chiacchierata mancata, di una nuova diretta social di Mario Balotelli dopo quelle effettuate tra gli altri con Fabio Cannavaro e Thierry Hanry quel che appare è una insanabile frattura tra le parti pronta a portare ad una separazione nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy