BRESCIA, BISOLI: “NOI CI CREDIAMO, NON MOLLEREMO FINO ALLA FINE”

57

Dimitri Bisoli, di gran lunga il migliore in campo del Brescia, non getta la spugna. Nonostante il pareggio e il rallentamento nella corsa ai primi due posti il capitano delle rondinelle crede ancora nell’obiettivo.

C’è rammarico perchè in due trasferte delicate con Pisa e Monza abbiamo raccolto solo due punti. Ma il rammarico deve trasformarsi in energia positiva vista la prestazione. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo che non molla mai anche nelle difficoltà. Fino a quando ci sarà la speranza di poter raggiungere la Serie A diretta noi abbiamo l’obbligo di crederci, e così faremo. Abbiamo un unico obiettivo e fino all’ultimo secondo dell’ultima partita non molleremo”.

“Di calcoli ne faccio pochi. Certo è difficile, davanti a noi abbiamo cinque squadre. Dobbiamo sperare in qualche passo falso delle altre. Noi dobbiamo fare il nostro. la convinzione, la determinazione non deve mai mancare. Noi abbiamo dimostrato di esserci e di credereci”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy