BRESCIA, CELLINO HA DECISO: AVANTI CON GASTALDELLO

230

IL TECNICO DOMENICA INIZIERA’ LA SUA PRIMA STAGIONE DALL’INIZIO COME PRIMO

Sarà ancora Daniele Gastaldello a guidare il Brescia. Massimo Cellino ha conferma nella serata di ieri la fiducia al tecnico veneto pronto domenica ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina delle rondinelle. Decisiva è stata la presa di posizione del presidente dopo un confronto tra il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’allenatore. Il numero uno di via Solferino è rimasto fermo sulla propria posizione: confermare l’allenatore veneto nonostante la retrocessione in Serie C. L’ufficialità è arrivata ieri in serata quando lo stesso Cellino ha chiamato al telefono l’allenatore rinnovandogli la propria fiducia.

Come scrive Bresciaoggi 16 punti in 16 partite, media perfetta di 1 punto a gara, ed una retrocessione arrivata solo all’ultimo minuto dei playout sono stati la base. A contare per il patron è stato lo spirito con il quale Gastaldello ha affrontato le difficoltà. A favore dell’ex vice di Pep Clotet ha giocato inoltre un contratto in scadenza nel 2024 ma soprattutto la mancanza di vere alternative: Toscano, Caserta e D’Angelo hanno rifiutato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy