BRESCIA, CLOTET: “PAREGGIO DI SQUADRA”

57

L’ALLENATORE: “ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PARTITA LIMITANDO GLI ERRORI”

Pep Clotet è soddisfatto del pareggio conquistato nel finale dal suo Brescia contro il Genoa a Marassi.

“Il pareggio è frutto della voglia della squadra che ha dato tutto. Siamo venuti qui con una mentalità e organizzazione seguendo il nostro obiettivo fino alla fine”

“Siamo stati concentrati, fa parte del nostro percorso lottare fino alla fine. Era importante ridurre al minimo gli errori, soprattutto contro una squadra come il Genoa che non perdona”

“Siamo una squadra che deve giocare senza pensare al risultato, cercando di far vedere il lavoro che di settimana in settimana facciamo in allenamento».

“Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare senza rinunciare al nostro calcio. Il Brescia in questi anni è cresciuto sia in fase realizzativa che difensiva, e questo è dovuto dal fatto che i ragazzi si sono impegnati e sono cresciuti, dimostrando un livello fisico importante mettendo in difficoltà una squadra forte come il Genoa”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy