BRESCIA, CLOTET: “PARMA DI QUALITÀ. QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE”

122

IL TECNICO DELLE RONDINELLE: “TRA I PALI E IN ATTACCO NON HO ANCORA SCELTO CHI SCHIERARE”

L’allenatore del Brescia Pep Clotet ha così parlato alla vigilia della gara con il Parma.

Contro il Parma dovremo essere bravi a mixare equilibrio in fase difensiva e propositività quando avremo palla noi. Dovremo stare attenti perché la squadra di Pecchia ha grandi qualità, è una squadra forte”

Devo capire chi schierare in attacco, mentre in porta non ho ancora scelto tra Lezzerini e Andrenacci. Bianchi? Ho visto che era in forma e si era allenato bene, quindi l’ho schierato contro il Cosenza. Ora si è allineato con Moreo e Ayé, quindi abbiamo tre attaccanti”.

Centrocampo? Ndoj e Galazzi sono uno l’alternativa dell’altro perché tendono tutti e due a fare lo stesso movimento, ovvero accentrandosi dall’esterno. Ndoj partendo da sinistra ha molta più libertà e mi piace quando taglia il campo e gioca da finto trequartista“.

Karacic? Contro il Cosenza ha fatto due ottime diagonali. Il Karacic prima del Mondiale sembrava un po’ perso, ora mi ricorda quello che trovai qui a Brescia nel 2021. Lo vedo molto più concentrato e mi fa piacere“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy