BRESCIA, CORINI: “CONCENTRATI SU NOI STESSI”

88

Eugenio Corini è pronto a sfidare il Parma di Iachini e Buffon. Il tecnico vuole proseguire sulla falsa riga delle prestazioni di Vicenza e Pisa puntando a tagliare fuori il Parma dai giochi playoff.

A prescindere dai risultati di ieri, resta fondamentale quello che facciamo noi prima di concentrarsi sui risultati degli altri. Vincere domani vorrebbe dire riaccreditarsi e far capire che il Brescia c’è, dobbiamo continuare sul solco delle ultime due prestazioni. Questo è fondamentale per provarci fino in fondo, finché la matematica non dirà altro. La prestazione di Pisa è stata positiva, dovevamo però vincere”.

“Ho sempre dubbi, anche dopo aver vinto possono esserci sfumature e appunti da fare. La cosa bella oggettivamente è l’impegno che vedo. Ho tre soluzioni sulla trequarti ma la continuità di Léris è in questo momento importante”.

Penso che il Parma abbia un organico di grande qualità e un allenatore molto bravo e competente che infatti ha trovato un equilibrio. Sappiamo che vincere ci fa alimentare un’ambizione che coltiviamo da tempo. Altro aspetto è quello di non facilitare il loro compito in ottica playoff dove il Parma può diventare un cliente pericoloso”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy