BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

815

Davide Dionigi attende un segnale dalla società. Il tecnico emiliano preme per l’arrivo di un trequartista, un terzino sinistro ed un esterno di centrocampo. Radrezza e Libutti dalla Reggiana. Assalto a Nestorowski dell’Udinese. L’ex Eder si propone…in arrivo Pajak dal Cagliari.

DIONIGI: Gara chiave per il tecnico. Se ad Ascoli non si dovesse vincere la sua permanenza sarebbe a forte richio. Da qui si cela lo stallo del mercato del Brescia, solo dabato si darà spazio alle idee chiarendo la situazione in panchina.

PAJAK: Cellino si tutela comunque prelevando dal Cagliari l’esterno sinistro Pajak (27 anni) operazione chiusa nella notte

TREQUARTISTA: Sulla trequarti non tramonta l’idea Igor Radrezza (27) della Reggiana. L’arrivo in Emilia di Karim Laribi (in prestito dall’Hellas Verona) e quello ormai probabile di Giuseppe De Luca (dall’Entella) potrebbero rappresentare il lasciapassare per il trasferimento del calciatore padovano in biancazzurro. L’alternativa è rappresentata da Simone Edera (24) del Torino. Il club di Cairo avrebbe aperto ad una cessione in prestito dell’attaccante. Edera non andrà alla Cremonese, i grigiorossi hanno chiuso per Baez del Cosenza.

TERZINO: Dalla Reggiana piace anche il difensore di fascia destra Lorenzo Libutti (23) ex tra le altre di Triestina, Melfi e Grosseto. 13 gettoni per lui in stagione. Piace anche Franco Lepore (35) esperto terzino del Monza in cerca di una nuova collocazione.

ATTACCANTE: In cima alla lista dei desideri del dirigente romano c’è Ilija Nestorovski (30) dell’Udinese. Il macedone è in uscita dai friulani. Il sorpasso al fotofinish del Monza sulla Spal per Diaw potrebbe aiutare il Brescia nella chiusura di un affare quanto mai importante. Non ha trovato particolare fondamento invece l’indiscrezione circolata in queste dove l’ex Eder (33) si sarebbe proposto al presidente del Brescia. Per il reparto avanzato sempre viva l’ipotesi Stefano Pettinari (27) del Lecce, in rotta con il tecnico bresciano Corini.

ESTERNI: Nelle ultime ore il Brescia ha sondato un clamoroso ritorno di Andrea Rispoli (32) attualmente al Crotone. 63 le presenze con la maglia del Brescia e 9 gol.

CENTROCAMPO: La trasferta di Ascoli sarà l’occasione anche per parlare di Michele Cavion (26). L’Ascoli lo vuole cedere, Dionigi lo chiede per il centrocampo, Cellino al momento nicchia.

USCITA: In uscita ufficializzato il passaggio a titolo temporaneo di Diego Abbrandini, portiere classe 2001. Il giovane estremo difensore va al Ghivizzano Borgoamozzano, Club militante nel campionato di Serie D, girone D.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy