BRESCIA: LOPEZ PARLA DI FUTURO MA DIONISI…

237

Diego Lopez parla già in chiave futura. Nelle interviste rilasciate a mezzo stampa nel pre e post gara della sfida con la Sampdoria il tecnico uruguayano del Brescia ha dialogato come se fosse sicuro di rimanere sulla panchina delle rondinelle per il prossimo anno.

Probabilmente sarà così anche se al momento c’è stato un solo colloquio tra con il nuovo direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti. Le strade dell’allenatore sudamericano e quelle del club di Massimo Cellino sembrano poter procedere parallele ma dalle sponde della Laguna di Venezia insistono per un possibile arrivo di Alessio Dionisi.

Il giovane tecnico era stato inserito nel novero di possibili candidati alla panchina del Brescia qualora Lopez non fosse rimasto. Dopo aver condotto gli arancio-verdi alla salvezza è certo il suo addio. Da fonti vicine al tecnico e alla società veneziana pare che il possibile sbarco a Brescia sia ancora possibile. Nei prossimi giorni di certo qualcosa di ufficiale verrà annunciato: se la permanenza di Lopez o l’arrivo di un nuovo allenatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy