BRESCIA SEMPRE PIU’ IN BASSO: A MOMPIANO PASSA ANCHE IL BARI

277

I GALLETTI VINCONO 2-0 E CONDANNANO LE RONDINELLE ALLA SESTA SCONFITTA DEL 2023

Sempre più giù, sempre peggio. Anche il Bari passa al Rigamonti. Un 2-0 figlio di un gol per parte. Un ko che fa oltremodo male perchè ci si aspettava e ci si aspetta qualcosa di più. Brescia penultimo e sempre contestato. Il Bari non si spreme troppo e porta a casa tre punti importanti. La crisi è sempre più nera: 6° sconfitta di fila del 2023, oltre 500 minuti di astinenza da gol….

Nell’undici di partenza Gastaldello schierava Bjorkengren e Listkowski con Rodriguez e Cistana in campo dopo i rispettivi infortuni. Nel Bari fuori Benali e Esposito, i due ex. Dopo 20′ di sbadigli nei quali il Brescia aveva comunque due potenziali occasioni da gol con Bjorkengreen e Rodriguez, il Bari passava. Al 21′ il gol del vantaggio: Cistana sbagliava il fuorigioco e perdeva il duello aereo con Benedetti che metteva in rete di testa su perfetto traversone di Antenucci. Al 27′ Andrenacci toglieva dal “sette” la parabola di Benedetti destinata in gol salvando il 2-0. L’unico tiro in porta del primo tempo arrivava al 44′ con Rodriguez con l’estermo del Bari ad alzare in angolo.

L’inizio della ripresa portava a qualcosa in più a livello di aggressività e reattività del Brescia. La squadra di Gastaldello provava con una ripartenza che metteva Bojrkengren a calciare dal dischetto dell’area dopo una bella azione corale ma la sua conclusione era centrale e ribattuta con i pugni da Caprile. Nel finale due episodi chiave: fallo di mano in area del Bari non fischiato al Brescia senza intervento Var e raddoppio degli ospiti in contropiede di Scheidler.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy