CARLOS SAINZ A CASTREZZATO PREPARA IL DEBUTTO MONDIALE

157

Gradita sorpresa al Franciacorta Karting Truck. Al kartodromo di Castrezzato si è presentato questa mattina Carlos Sainz. Il pilota della Scuderia Ferrari ha partecipato ad una giornata in pista con i kart della gardesana CRG. Il driver spagnolo ha svolto un allenamento con il connazionale Roberto Merhi.

Dopo i positivi test con la nuova monoposto di Maranello nella tre giorni di Barcellona e in prospettiva della prima gara della stagione, il 20 marzo in Bahrain, Sainz ha scelto la pista franciacortina per proseguire il suo allenamento in vista del semaforo verde al mondiale di Formula 1.

Carlos Sainz nel box della CRG a Castrezzato

Sainz è arrivato al kartodromo su un furgoncino bianco come qualsiasi amatore e amante di questo sport. Arrivato in prossimità del box della CRG ad attenderlo era presente Giancarlo Tinini, il leader della scuderia bresciana con sede a Desenzano.

In pochi minuti Sainz ha indossato la tuta rossa e l’inconfondibile casco con il numero 55. Tanti i giri percorsi tra divertimento e massima concentrazione in preparazione del mondiale.

La sua presenza non è certo passata inosservata ma con molta disponibilità Sainz ha posato per foto e autografi con i tifosi presenti al kartodromo franciacortino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy