CHANCELLOR: SUL DIFENSORE PARMA E NAPOLI

319

Ancor prima di capire se il calcio tornerà ad essere protagonista sui campi di calcio le società iniziano a muovere le prime pedine del mercato per l’allestimento delle rose del prossimo anno. Nonostante l’ultimo posto in classifica il Brescia ha messo in mostra alcuni giocatori, Tonali su tutti. Tra gli uomini mercato delle rondinelle c’è anche il gigante venezuelano Jhon Chancellor.

Arrivato in estate senza grande credenziali considerato il suo passato Chancellor si è fatto notare per delle buone prestazioni anche se alternate a qualche errori di troppo. Nella sua prima esperienza in Italia il nazionale venezuelano ha fino ad ora collezionato 23 presenze segnando 3 reti. Una media non male sottoporta per un difensore.

Su di lui si stanno muovendo con una certa insistenza il Parma ed il Napoli. Proprio i partenopei avrebbero, nelle ultime settimane, intensificato i contatti con l’agente del calciatore per conoscere i piani futuri. Fresco di rinnovo fino al 30 giugno del 2022 Chancellor piace molto a Rino Gattuso. Un’offerta congrua per il Brescia e per il giocatore potrebbe portarlo via in estate alle rondinelle. Il Parma dal canto suo non molla la presa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy