FERALPISALO’: NUOVO SEGRETARIO. LASCIA PEZZOTTI

121

Feralpisalò Srl comunica che Luigi Larizza sarà il nuovo segretario generale del clubSostituirà Omar Pezzotti, che Feralpisalò desidera ringraziare per il lavoro svolto in questi anni in verdeblù, augurandogli le migliori fortune professionali. 

Larizza, che impugnerà le redini della segreteria già dal prossimo 4 gennaio, vanta una ventennale esperienza tra i professionisti (anche in Serie A e B) capace di offrirgli una visione completa delle varie aree di competenza dell’azienda calcio.

Originario di Reggio Calabria, laureato in Economia e in possesso del tesserino di Direttore sportivo ottenuto a Coverciano, inizia nel 2002 nell’area Marketing e Comunicazione del Messina.

Dal 2012 al 2019 Reggina, Catania, Brescia, Arzachena e Carpi sono le palestre in cui Larizza si forma come dirigente in ambito commerciale e organizzativo, acquisendo background forgianti e costruttivi, compresa un’esperienza estera.

A Luigi Larizza il più cordiale benvenuto nella famiglia dei Leoni del Garda e l’augurio di un proficuo lavoro.

Fonte: Feralpisalò

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy