GERMANI: QUESTA SERA LA SFIDA CONTRO VARESE

81

La Germani Brescia è tornata da Desio con i due punti in tasca frutto della vittoria su Cantù al fotofinish e la sensazione di aver trovato già quel carattere che deve essere forgiato in palestra di pari passo con gli schemi tattici e la condizione fisica.

La partita del PalaBanco ha dimostrato che voglia e carattere possono sopperire a schemi che necessitano di tempo per essere assimilati e a una condizione atletica che potrà diventare brillante solo con il passare dei giorni. In casa Germani, però, nessuno si accontenta, a cominciare da coach Esposito, che chiede alla sua squadra di mostrare passi avanti sotto tutti i punti di vista.

Ora per i ragazzi di coach Esposito c’è un altro step da fare: la gara contro Varese di questa sera. Si tratta del secondo turno della Supercoppa. Di fatto un altro importante banco di prova, nel quale misurare i miglioramenti di un gruppo che dovrà approfittare di ogni occasione utile per cementarsi sempre di più.

Germani Brescia-Openjobmetis Varese si gioca questa sera alle ore 19.30 al PalaLeonessa A2A,

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy