LANNA AMARO: “NON MERITAVAMO DI PERDERE. TESTA ALLA SAMP”

377

Salvatore Lanna ha sostituito in panchina Eugenio Corini squalificato. Sconfitta amara per lui e per il Brescia nonostante le grandi prestazioni di Tonali e Balotelli.

“È un peccato perdere così al 92′ anche se abbiamo incontrato una squadra fortissima Dopo l’espulsione ci siamo ricompattati, abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo concedendo poco alla Lazio. Dobbiamo elogiare i nostri ragazzi per la partita fatta, andiamo avanti su questi principi e questa strada”.

Elogio alla prestazione di Mario Balotelli non solo per il gol:

“Sta facendo un percorso di crescita. Oggi ha fatto una grande partita, anche dal punto di vista fisico, facendo diagonali anche nella nostra area. Siamo contenti. Deve continuare così e ha ancora un margine importante di miglioramento”.

Tra i migliori in campo Sandro Tonali….

“Sandro ha fatto una grande partita anche come interno. Ha chiesto il cambio, altrimenti non lo avrei mai tolto. È un giocatore forte e quando sei così bravo può giocare ovunque. Continuerà a dimostrate tanto, non scordiamoci che è un classe 2002. Può diventare un giocatore totale”

Pensiero immediato alla Sampdoria:

“Ci rimbocchiamo le maniche per andare a Genova a prendere i punti lanciati sul campo. Andremo senza Tonali e Cistana ma sapremo comunque essere competitivi. Il rammarico e la rabbia accumulata per questa sconfitta lo dobbiamo mettere in campo domenica prossima”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy