OTTIMO INIZIO DI ALESSIO LORANDI A MACAO

185

Ottimo inizio di avventura a Macao per Alessio Lorandi. Il pilota bresciano ha concluso le due sessioni di prove libere con il 12° tempo assoluto potendo girare molto sul tracciato cittadino prendendo confidenza con lo stesso.

Nella giornata di giovedì, tre bandiere rosse, un piccolo errore nel giro buono. Alessio Lorandi ha concluso in 12° posizione, la stessa del turno libero, la prima qualifica F3 a Macao. L’ultima rossa, chiamata per recuperare la vettura del compagno di Alessio nel team Trident, Oliver Caldwell, si è resa necessaria a 5′ dalla bandiera a scacchi di fatto mettendo la parola fine all’intera sessione e lasciando molti piloti con ancora il colpo in canna, come accaduto a Lorandi.

E così la prima giornata del rientro in un fine settimana di gara dopo 10 mesi di stop del pilota di Salò è da archiviare con il segno positivo.

Domani, secondo turno libero e seconda qualifica, decisiva per lo schieramento di partenza della prima gara di sabato che, a sua volta, servirà per definire la griglia di partenza della finalissima di domenica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy