SPAL, FLOCCARI: “CI ASPETTIAMO UN BRESCIA DETERMINATO”

358

Il suo gol all’84’ ha regalato alla Spal la chiusura di una grande serata di festa con il 5-1 al Lecce ed il passaggio del turno in Coppa Italia. Sergio Floccari ha commentato così il successo contro il Lecce in Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport ieri sera:

“Siamo molto contenti perchè abbiamo affrontato la partita nel modo giusto. E’ un risultato che ci dà fiducia per il prosieguo del campionato. Siamo in un momento del campionato ma la squadra ci crede ed è viva”.

Nemmeno il tempo di godersi il gol ritrovato ed il passaggio del turno con l’ostacolo Milan nella coppa tricolore che Floccari pensa già al Brescia e alla sfida di domenica tra le mura amiche:


“Domenica abbiamo una partita molto importante. Uno scontro diretto e ci dobbiamo preparare bene. Sappiamo di affrontare una squadra che verrà a Ferrara molto determinata ma noi abbiamo le nostre armi e ce la vogliamo giocare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy