TORREGROSSA SI CANDIDA TITOLARE PER LA FIORENTINA

601

Ernesto Torregrossa corre veloce verso una maglia da titolare contro la Fiorentina. L’attaccante è sulla via della completa guarigione e del ritorno in pianta stabile con i compagni. Segnali incoraggianti si sono avvertiti anche nella giornata di ieri dove il vice capitano biancoazzurro ha svolto parte della sessione di lavoro agli ordini di Diego Lopez.

Come già successo nelle scorse giornate Torregrossa ha svolto la prima parte con la squadra salvo poi terminare la sessione di allenamento in solitaria. Forse già oggi Torregrossa potrebbe aggregarsi in pianta stabile con la squadra candidandosi così ad una maglia da titolare contro la Fiorentina.

La sicura assenza di Mario Balotelli ha probabilmente accelerato il processo di reinserimento in rosa. In questo modo Diego Lopez potrebbe contare sul tandem d’attacco composto da Donnarumma e Torregrossa per sfidare i viola. L’attesa per conoscere la verità all’enigma Torregrossa si avrà questa mattina quando ci sarà l’allenamento del mattino alle 9.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy