VAN DE LOOI: “MI STO ADATTANDO, SONO FELICE A BRESCIA”

562

Dalle colonne di BalcioNL Tom Van De Looi ha raccontato il suo approccio con il calcio italiano e con la città di Brescia. Sensazioni positive per il mediano olandese deciso a diventare punto di riferimento dei biancoazzurri.

“Sta andando bene qui. Sono a Brescia da poco più di un mese e mi piace molto fino ad ora. Qui sono stato ben accolto dalla società e dai ragazzi. Molti parlano solo italiano, il che a volte è piuttosto difficile. Quindi, che ora sono impegnato ad imparare la lingua. “

“Non abbiamo iniziato molto bene la competizione. Dopo le prime 2 partite in cui sono entrato, il nostro allenatore Luigi Delneri è stato licenziato. Diego López, che ha anche allenato Delneri, è stato riconfermato. Ho giocato con lui le ultime due partite. Ha giocato 90 minuti in Serie B. È bello.

Con Lopez ci alleniamo con buona intensità. Tante partite di società. Spesso iniziamo l’allenamento con le corse, che è più difficile che in Olanda. Sotto il vecchio allenatore Delneri ci siamo allenati molto lungo e molto tattico. Senza resistenza. Non necessariamente più pesante. “

“La città di Brescia è molto bella. Abito appena fuori e cerco di andarci ogni tanto. Ci sono belle piazze ed è bello passeggiarci. Ho visitato anche Verona e Milano. città fantastiche. A causa delle infezioni coronariche in Lombardia non ci è permesso viaggiare molto di più o cercare contatti.

Quindi nelle ultime due settimane è stato molto seduto a casa e solo fuori dalla porta per allenarsi o fare cose essenziali. Il cibo in Italia è il top Ho scoperto altre abitudini qui. Ad esempio, tagliando gli spaghetti, qui non lo fanno .. “

“Sì, tutto sommato, le mie prime scoperte di questa avventura italiana sono molto positive. Trovo nuove sfide. Certo che vieni qui a giocare a calcio, questa è la cosa più importante. Sono contento di essermi adattato velocemente e di averlo fatto. Ho già fatto minuti in ogni partita di campionato Oltre al calcio cerco anche di godermi questa avventura e la vita italiana!

Fonte: BalcioNL.com

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy