MERCATO: CELLINO TENTENNA, GLI OBIETTIVI SFUMANO

1.433

Mentre il mercato del Brescia è in stallo in attesa delle mosse di Cellino, che tardano ad arrivare, tutte le altre società di Serie B si stanno muovendo con una certa insistenza. Tante sono anche riuscite a sopravanzare il Brescia in alcune trattative.

È il caso della Reggina con gli amaranto pronti ad un doppio colpo importante per la loro campagna di rafforzamento. Sullo stretto sono pronti a sbarcare l’attaccante Samuel Di Carmine e il centrocampista Perparim Hetemaj. Si tratta di due prospetti che il Brescia aveva trattato nelle scorse settimane e negli scorsi giorni.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

L’attesa di una decisione di Cellino avrebbe favorito le altre pretenenti perdendo così l’occasione di poter avere nella rosa di Inzaghi forze fresche. Era già successo con Federico Proia del Cittadella passato al Vicenza. Potrebbe ancora succedere fino a quando Cellino non darà l’ok per qualche chiusura di trattativa.

Il Brescia è sulle tracce dell’ex Birkir Bjarnason, di Alberto Paloschi e di Antonio Di Gaudio. Tre profili svincolati in attesa di esssere chiamati. Ma quella famosa chiamata ancora non è arrivata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy