AGENTE JORONEN: “VIA DA BRESCIA PER FARE IL TITOLARE”

1.120

Quale futuro del Jesse Joronen? Il portiere finlandese è tra le più belle sorprese del Brescia di questa stagione. Affidabile e molto tecnico il numero uno biancoazzurro fa gola a tanti in tema di mercato. Il suo agente Roberto De Fanti ha parlato ai microfoni di “Si gonfia la rete” un programma di Raffaele Auriemma.

Joronen in un grande club? Secondo me è cresciuto abbastanza da meritarlo. Ha fatto passi da gigante, ha vinto tanto in Danimarca, parò quel rigore all’Atalanta e ironia della sorte è poi arrivato al Brescia, dove ha fatto molto bene. Portiere dal fisico importante, gioca benissimo con i piedi, ha grande personalità, ed è molto agile. Non mi stupirei se arrivassero richieste quest’estate, poi è dipenderà dal Brescia, deciderà Massimo Cellino a riguardo.

Napoli? Ovviamente se lo si sposta dal Brescia è solo per un miglioramento, e inoltre se va via non sarà per fare il dodicesimo, è una possibilità che mi sento di escludere. Secondo me Gattuso ha fatto una scelta forte con Meret, anche se Ospina è comunque un giocatore importante. Non so però se la scelta operata da Gattuso sia poi indicativa di una scelta di mercato. Joronen, per caratteristiche, può essere un calciatore interessante, ha fatto bene anche contro il Napoli”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy