BOLOGNA-BRESCIA: ULTIMI RITOCCHI PRIMA DELLA SFIDA

590

Penultimo allenamento per il Brescia prima di scendere in campo contro il Bologna sabato allo stadio Dallara. La squadra, agli ordini di Eugenio Corini, si è allenata con intensità lavorando soprattutto su aspetti tecnico-tattici in preparazione della sfida contro gli uomini di Sinisa Mihajilovic.

Alla sessione di lavoro hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa compreso Mario Balotelli che per via della squalifica rimediata contro il Cagliari dovrà saltare l’impegno di campionato. Per il resto Corini attende delle possibili novità dal mercato da poter inserire subito ma nel contempo valuta gli uomini a disposizione.

In linea di massima la formazione che sembra avere in mente il tecnico bresciano dovrebbe essere la stessa scesa in campo con il Milan con un unico dubbio: Bjarnason o Dessena in mediana.

In attacco Ayè favorito su Donnarumma mentre alle loro spalle Romulo in netto vantaggio su Spalek. Domani mattina rifinitura e poi partenza per il ritiro di Bologna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy