BRESCIA: ALLENAMENTO DURATO 45’….CORINI ISOLATO

1.206

Se non è un indizio poco ci manca. L’allenamento di ripresa della settimana che porta alla sfida contro l’Udinese di domenica allo stadio Rigamonti è durato solamente 45′. Quel che più ha colpito è stata la solitudine di Eugenio Corini. il tecnico del Brescia ha seguito la seduta in disparte, senza proferire parole. La sessione di lavoro, solamente aerobico con corsa e allunghi, è stata affidata al preparatore atletico.

Per Eugenio Corini solo qualche battuta scambiata prima dell’allenamento con Stefano Cordone, il direttore sportivo delle rondinelle. Per il resto l’allenatore bresciano si è limitato a seguire la ripetute della squadra da solo.

Per la cronaca Mario Balotelli non ha preso parte all’attività atletica con il resto del gruppo lasciano, come Cistana, anticipatamente il campo. Prima di andare negli spogliatoi l’attaccante ha scambiato qualche parola con il ds Cordone.

L’allenamento è iniziato alle 14 e alle 14.45 è terminato. Non certo un segnale incoraggiante per Corini ma anche per la squadra che deve preparare una gara delicata come quella contro l’Udinese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy