BRESCIA: ALL’OMBRA DELLA TORRE PER PUNTARE IN ALTO

384

Uno scontro diretto: inutile girarci attorno. La partita del Brescia di mercoledì contro il Pisa è un autentico scontro promozione. Chi vince si inserisce prepotentemente nella lotta per la promozione diretta, al contrario chi uscisse sconfitto dalla sfida dell’Arena Garibaldi sarebbe di fatto sicuro di giocarsi il passaggio in Serie A solo attraverso la lotteria dei playoff.

La seconda partita dell’era Corini ter assomiglia già ad uno sparti acque in casa biancazzurra. Reduce dalla bella vittoria per 2-0 sul Vicenza, il tecnico biancazzurro punta a proseguire nella rincorsa che porta alla promozione. Per farlo serve superare l’ostacolo Pisa.

Una squadra, quella toscana, pronta al riscatto dopo la scoppola rimediata in occasione della gara contro il Benevento nell’ultimo turno giocato. Un 5-1 pesante che, in casa Brescia, si spera possa avere delle ripercussioni negative sul morale di una truppa, quella di D’Angelo, che fino ad ora ha viaggiato a vele spiegate.

Sarà un confronto serrato, diretto, nel quale di certo le due formazioni non si risparmieranno. Una di quelle partite pronte a catturare l’attenzione dei tifosi. A proposito: nonostate il giorno lavorativo molti saranno i supporters bresciani allo stadio di Pisa. Un match da non fallire per continuare a sognare, in grande.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy