BRESCIA, ALTRA RIVOLUZIONE. BOTTURI AI SALUTI?

2.060

In un momento caotico come quello vissuto in queste ore dal Brescia dove si è assistito all’esonero di Filippo Inzaghi e al ritorno sulla panchina biancazzurra di Eugenio Corni, in via Solferino c’è spazio per pensare anche al futuro del settore giovanile. Anche in questo caso si va verso un ribaltone, una nuova era.

Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione direttamente da Malta e confermate da Tuttomercatoweb, il ds Francesco Marroccu avrebbe scelto il nome del nuovo responsabile del settore giovanile biancazzurro. Si tratterebbe di una figura che affiancherebbe il già presente Paolo Migliorati, responsabile dell’attività di base.

Alla corte di Massimo Cellino potrebbe sbarcare Nereo Omero Meloni, attuale direttore sportivo dell’FC Floriana (allenatore Atzori, ex Catania) squadra del campionato Maltese. Meloni in passato ha già ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile all’Alessandria vantando un passato nelle giovanili del Brescia come dirigente accompagnatore.

A rischio sembra esserci anche il futuro di Gustavo Aragolaza. Il tecnico della Primavera, secondo in classifica in campionato, potrebbe lasciare la guida tecnica ad una vecchia conoscenza del settore giovanile. In pole per la sua sostituzione c’è infatti Gianpaolo Saurini, avvistato più volte in stagione in tribuna a seguire le gesta delle baby rondinelle.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy