BRESCIA: CONTRO LA SPAL E’ ALLARME ATTACCO

450

A quattro giorni dal calcio d’inizio di una gara, quella con la Spal, che può tenere viva la fiamma della speranza in termini di promozione diretta è allarme attacco per il Brescia. Ad oggi contro gli emiliani Eugenio Corini avrebbe a disposizione solamente due attaccanti dei cinque presenti in rosa. Si tratta di Florian Ayè e Riad Bajic. Al contrario Rodrigo Palacio, Flavio Bianchi e Stefano Moreo sono attualmente ai box. Nella giornata di ieri i tre giocatori si sono allenati a parte proseguendo il personale lavoro di recupero dai rispettivi infortuni.

Del terzetto solo Moreo sembra avere delle chance di poter essere inserito nel novero dei convocati contro la Spal. Per Palacio e Bianchi la situazione appare decisamente più delicata. L’ex attaccante del Genoa ha già saltato la trasferta di Monza ma le sue condizioni devono ancora essere valutate attentamente.

Palacio sta incrementando il lavoro sul campo ma non è ancora rientrato in gruppo evitando così possibili colpi all’avambraccio lussato nella gara contro il Lecce. Decisive saranno le prossime ore nelle quali lo staff tecnico e medico del Brescia prenderà una decisione sul loro possibile utilizzo lunedì sera.

(Fonte Bresciaoggi)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy