LUNEDI’ 25 APRILE IL CARACCIOLO-DAY, L’AIRONE: “VI ASPETTO AL RIGAMONTI”

56

Giornata speciale quella di lunedì 25 aprile allo stadio Rigamonti dove il Brescia Calcio è i suoi tifosi riabbracceranno Andrea Caracciolo. L’ex capitano e bomber di tutti i tempi delle rondinelle ha appena appeso le scarpette al chiodo e riceverà il meritato tributo dal popolo che tanto lo ha amato.

La presenza di Caracciolo sarà una spinta in più per la squadra di Corini per puntare alla vittoria in una gara che vale davvero tanto nella possibilità di credere ancora al sogno promozione.

Il Brescia Calcio comunica che, in occasione del match contro la SPAL previsto per lunedì 25 aprile alle ore 18 allo stadio Rigamonti, e che prevederà l’omaggio del pubblico di Brescia ad Andrea Caracciolo, proprio l’Airone consegnerà 23 maglie con il suo nome e numero storico ad altrettanti ragazzi/e.

Le casacche saranno tutte firmate e la scelta ricadrà sui figli/e degli abbonati, di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, in qualsiasi settore dello stadio. I primi 23 bambini/e che si presenteranno allo store di via Solferino 51A sabato pomeriggio a partire dalle 14, accompagnati dal genitore possessore dell’abbonamento, si garantiranno la presenza all’evento.

Questo il messaggio social dell’Airone:

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy