BRESCIA, CORINI: “IMPRESA? ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER FARCELA”

62

Eugenio Corini è ben conscio delle difficoltà della semifinale di ritorno contro il Monza. Il tecnico bresciano non perde la speranza di conquistare la finale nonostante assenze e risultato a sfavore.

“Meritavamo un risultato diverso, c’è stata una sconfitta ma dobbiamo accettarla, perché ci sono tutte le possibilità per ribaltarla nella gara di domani. bisogna incominciare a costruire la gara e a sognarla nella nostra testa. Oggettivamente ci vorrà un’impresa, il Monza avrà anche il piccolo vantaggio di avere due risultati su tre. Addirittura anche perdendo con un gol di scarto possono passare. Penso però che, considerata la gara d’andata, noi ce la possiamo fare. Dovremo fare una grande gara con lucidità, unita ad una grande intensità emotiva. La partita di mercoledì haespresso un risultato non giusto. Per fortuna non è finito tutto, ci andiamo a giocare una partita in cui può succedere di tutto”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy