BRESCIA: SI RIVEDE CISTANA, BALO ANCORA NO

287

Con quello di stamattina è terminata la prima settimana di allenamenti su base volontaria del Brescia. In casa biancoazzurra la notizia è il ritorno in campo di Andrea Cistana. Non per una corsetta, è ancora presto ma per una prima camminata sull’erba verde di Torbole. Per il difensore si tratta di un primo passo verso il ritorno alla normalità dopo l’operazione alla gamba destra del 25 marzo.

Anche oggi due gruppi si sono alternati in campo per una sessione agli ordini di Michele Fini e Francesco Bertini. Nel primo gruppo delle 10 presenti Daniele Gastaldello, Massimiliano Mangraviti, Andrea Papetti, Daniele Dessena, Alessandro Semprini, Romulo e Bjarnason. Con loro anche Enrico Alfonso.

Nel secondo gruppo, arrivato alle 11 del mattino sono scesi in campo Stefano Sabelli, Florian Ayè, Simon Skrabb, Emanuele Ndoj e Jhon Chancellor e Alfredo Donnarumma. Con loro il portiere Paolo Prandini.

Terapie e corsa per Ernesto Torregrossa, solo terapie invece per Sandro Tonali. Ancora assente Mario Balotelli così come Dimitri Bisoli e Mattia Viviani.

Torregrossa corre a Torbole

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy