DIONIGI: “LA SQUADRA MI SEGUE. PER ME GARA EMOZIONANTE”

303

Il tecnico del Brescia Davide Dionigi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per la 12° giornata di campionato contro la Reggiana. Per il tecnico reggiano si tratta di una gara speciale contro la squadra della propria città. Sentimenti a parte la voglia di Dionigi è quella di proseguire nel momento positivo con due risultati utili consecutivi.

“Se guardano la classifica è una partita molto importante per noi. Ma io non posso pensare alla graduatoria, devo concentrarmi sul presente. E’ ancora presto per dire cosa faremo ma ho un gruppo che ha fatto uno scatto mentale giusto, non ancora quello definitivo ma siamo sulla buona strada”.

“Fin dal mio arrivo ho detto che non sono uno che si lega ai modulo ma ai principi di gioco. A me piace che la squadra si focalizzi su come muoversi bene in campo. Possiamo avere varie soluzioni da adottare, il 3-5-2 è una di queste”.

Donnarumma con Torregrossa dall’inizio? Alfredo è appena rientrato dopo un periodo d’assenza. Non è al massimo della condizione e deve recuperarla. In lui c’è tanta voglia di tornare protagonista ma serve tempo”.

I miei genitori, la mia famiglia risiedono ancora lì. Sono cresciuto nel Modena ma ho avuto la fortuna di vestire la maglia della mia città. Giocare contro è una bella emozione”.

“Il mio obiettivo è crescere nelle prestazioni. Solo così arriveranno i risultati. È un momento nel quale dobbiamo stringere i denti imparando a giocare gare sporche, non belle ma efficaci”

Bilancio della Serie B dopo queste giornate? Secondo me la rivelazione del campionato è il Venezia. Francesco Forte dei lagunari è la rivelazione del come calciatore. Favorite per la conquista della Serie A? Dico Lecce, Empoli e la Spal”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy