LA SPAL INGAGGIA IL BRESCIANO STEFANO MINELLI

348

Nuova avventura in carriera per Stefano Minelli. Il portiere di Virle ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giungo con la Spal. Rimasto senza squadra dopo il divorzio in estate con il Padova, l’estremo difensore ha così trovato squadra accasandosi a Ferrara.

L’annuncio ufficiale del club spallino è arrivato nelle scorse ore ma da qualche giorno la notizia aveva inizato a circolare. Stefano Minelli va a sostituire sopperire l’assenza del portiere Etrit Berisha, ricoverato in seguito al COVID-19.

SPAL srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Minelli. Il portiere classe ’94 ha sottoscritto un accordo con la società biancazzurra fino al 30 giugno 2021. Cresciuto nelle giovanili del Brescia, ha militato nelle fila dei lombardi per cinque stagioni consecutive in serie B, passando successivamente al Padova, squadra con cui ha disputato una stagione in serie B ed una in serie C. Minelli ha scelto la maglia numero 61“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy