LETTERA DI LICENZIAMENTO PER BALOTELLI!

1.312

Alla casella postale di Mario Balotelli è arrivata questa mattina la lettera di licenziamento. Massimo Cellino c’è andato molto duro nei confronti del giocatore: rescissione unilaterale del contratto da parte del club di via Solferino.

Quella di ieri è stata una giornata di agitazione e frenesia in casa Brescia con i legali e la dirigenza a lavorare per formalizzare il licenziamento del calciatore.

L’escalation di situazioni negative ha portato Massimo Cellino a prendere questa decisione. Le assenze agli allenamenti, la condizione fisica precaria, il certificato medico delle scorse ore solo alcuni dei passaggi che hanno portato allo strappo decisivo.

Ora la palla passa ai legali perché la lettera di licenziamento per giusta causa avrà strascichi importanti. Finisce così nel peggiore dei modi una favola iniziata con grandi aspettative ma conclusa tra vie legali.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy