LOPEZ: “SALVEZZA ANCORA POSSIBILE”

417

Il tecnico del Brescia Diego Lopez ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando una serie di tematiche tra le quali le chance salvezza, ripartenza del campionato e il futuro di Sandro Tonali.

Lopez come ha ritrovato la squadra?

“Ho buone sensazioni perché ho visto i ragazzi con grande voglia e motivazioni. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, mentalmente sono tutti positivi e hanno la giusta determinazione per fare bene anche in una situazione così difficile”

Ripartenza dall’ultimo posto con 12 gare da disputate. Salvezza ancora possibile?

“Io credo di sì, ci dobbiamo far trovare pronti per questo campionato anomalo con tante partite. E’ qualcosa di nuovo per tutti dopo 3 mesi e dopo essere stati tanto distanti dal campo. La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che li ho visti sempre allenarsi con impegno anche davanti al computer. Ci siamo messi noi in questa situazione così dura, ma possiamo fare bene. Certamente ci vuole attenzione per l’elevato numero di partite ravvicinate e per evitare gli infortuni”

Capitolo Sandro Tonali…

“E ‘ un ragazzo giovane, è innamorato del pallone e sta bene. Penso che lui debba restare concentrato sul campionato e su quello che succede qui. Abbiamo un obiettivo comune e degli obiettivi individuali. Lo vedo molto concentrato, come gli altri compagni e sono convinto che ci saranno anche momenti belli”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy