BRESCIA: DONNARUMMA, INTRIGO DI MERCATO. COLOMBO L’ALTERNATIVA

1.753

Armando Ortoli ha molto lavoro da sbrigare ed il tempo non è molto. In cima alla lista delle cose da fare c’è trovare una soluzione legata al futuro di Alfredo Donnarumma. L’imbeccata di Inzaghi di domenica scorsa non è stata casuale ponendo l’attaccante al centro del primo caso della nuova stagione. Contratto in scadenza nel 2022, nessun accenno a scenari di rinnovo: l’unica via possibile sembra essere la cessione.

Ortoli ha già preso in mano la situazione lavorando a stretto contatto con Mario Giuffredi, l’agente del calciatore. Sul tavolo non ci sono offerte concrete ma solo timidi segnali provenienti da Monza e Salerno. Più defilata la Ternana.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Donnarumma rientrerebbe nel classico giro di attaccanti comprendente Simy del Crotone e Torregrossa della Sampdoria. Ad oggi è il club di Berlusconi ad essere in vantaggio avendo già proposto un contratto di tre anni al centravanti di Torre Annunziata. In caso di partenza di Donnarumma il Brescia ha scelto Lorenzo Colombo (19) del Milan. Contatti avviati da tempo. Il Brescia ha fretta di piazzare Donnarumma per aprire le porte al giovane attaccante.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy